Lo Studio Gazzani celebra i suoi 60 anni di attività con un evento cittadino
Lo studio di consulenza professionale, fondato da Carlo Gazzani nel 1955, allora uno dei primi dottori commercialisti operanti a Verona, è infatti costantemente cresciuto nel tempo.
Da studi a Isola della Scala e a Verona, alle più recenti aperture a Milano e a Roma, fino alla partnership internazionale. Lo Studio Gazzani è oggi unico corrispondente italiano e partner in Italia e all’estero di “Gmn International”, un’associazione di società di revisione giuridicamente indipendenti in tutto il mondo, tra i primi 15 network internazionali, con un fatturato di oltre 200 milioni di dollari, garantito da 66 membri , 325 Partners e 2.445 occupati complessivi, presente in 48 Paesi con 136 sedi. Una crescita accompagnata dalle parole chiave “esperienza” e “personalizzazione”, ma anche dall’esplosione di una professione che quando Carlo Gazzani si iscrisse nel 1955 all’Ordine dei Dottori Commercialisti di Verona contava in Italia 7.343 professionisti, mentre nel 2015 se ne contano ben 116.245, ovvero 16 volte in più.
egrisi - author
Search
Recent Posts
- Dpcm di dicembre. Regalo di Natale del Governo. Studio Gazzani
- It’s possible now to set up an effective “VAT-Group” from 2019 with @StudioGazzani
- Costo inerente. Principio della tassazione. Conferma della Cassazione (Cass. 11.1.2018 n. 450)
- Nuovo modello di dichiarazione di successione e voltura catastale – Trasmissione telematica – Disponibilità del software di compilazione – SuccessioneOnLine
- Lo Studio Gazzani è lieto di invitarVi ad un esclusivo appuntamento
- Lo Studio Gazzani celebra i suoi 60 anni di attività con un evento cittadino
- Studio Gazzani Premiato con l’Awards 2016